Le condizioni generali di contratto (di seguito “CGC”) si applicano a tutte le ordinazioni effettuate e ai contratti conclusi (di seguito “ordinazioni”) tramite lo shop online de La Cuccia.
La Cuccia si riserva il diritto di modificare le CGC. La versione delle CGC determinante è quella in vigore al momento dell’ordinazione. Tale versione non può essere modificata unilateralmente per l’ordinazione effettuata.
L’offerta si rivolge alle persone fisiche e giuridiche rispettivamente con domicilio o sede in Svizzera. Le consegne vengono effettuate solo a indirizzi in Svizzera.
L’offerta è valida se visibile nello shop online e/o fino a esaurimento dello stock. I prezzi e l’assortimento possono essere modificati in qualsiasi momento. Le immagini contenute nella pubblicità, nei prospetti, nello shop online ecc. nonché tutti i dati sui prodotti (elenco degli ingredienti, dati sui valori nutrizionali, Food Facts, avvertenze in caso di intolleranze, ecc.) hanno fine illustrativo e non sono vincolanti. Fanno fede i dati specifici riportati sulla confezione dei prodotti.
I prezzi si intendono in franchi svizzeri, imposta sul valore aggiunto (IVA) inclusa. Il prezzo applicato è quello indicato nello shop online al momento dell’ordinazione. Le prestazioni supplementari a pagamento ordinate, quali la consegna, figurano separatamente nel carrello e sulla fattura.
La rappresentazione dei prodotti nello shop online non costituisce una proposta giuridicamente vincolante.
La Cuccia si riserva il diritto di limitare le quantità di consegna per determinati prodotti e di non effettuare la consegna se l’ordinazione risulta eccezionalmente difficile o voluminosa.
Una volta trasmessa l’ordinazione, il cliente riceve automaticamente una mail di conferma che documenta il ricevimento della stessa da parte di La Cuccia.
La Cuccia è libera di rifiutare le ordinazioni in tutto o in parte senza essere tenuta a specificarne i motivi. In questo caso il cliente viene informato e gli eventuali pagamenti già effettuati vengono rimborsati. Sono escluse altre pretese, in particolare non si effettuano invii successivi dei prodotti non consegnabili. I prodotti provvisoriamente non disponibili non possono essere prenotati.
L’indirizzo di consegna del cliente deve trovarsi in Svizzera.
Tutti gli ordini verranno eseguiti il prima possibile. La consegna avviene dopo aver ricevuto il pagamento. Qualora i singoli articoli venissero esauriti con breve preavviso, il cliente verrà̀ contattato da parte nostra per concordare eventuali consegne parziali. La Cuccia declina ogni responsabilità̀, in particolare in relazione all’intero processo di consegna dell’ordine e della consegna della merce.
I costi di spedizione sono i seguenti:
Tutti i prodotti sono garantiti dal produttore. Se c’è un difetto giustificato, il reclamo deve essere comunicato dal cliente per iscritto (lettera o e-mail) entro 5 giorni dalla data di acquisto o dopo il ricevimento della merce. La Cuccia ha il diritto di rimediare al difetto o di sostituirlo a sua discrezione. Sono esclusi ulteriori reclami per danni dell’acquirente.
I pagamenti devono essere effettuati in franchi svizzeri.
Come mezzi di pagamento vengono accettate le carte di credito (Visa, Mastercard, PostFinance Card) e di debito (Postcard) e Twint.
Tutti i rapporti giuridici sono soggetti al diritto svizzero. Il foro competente è quello di Lugano.
Per eventuali domande vi invitiamo a rivolgervi al numero di telefono 091-604.65.90 o all’indirizzo e-mai info@lacuccia.ch
I dati trasmessi saranno trattati con la massima riservatezza e non saranno trasmessi a terzi. I dati verranno conservati solo per il tempo strettamente necessario.
In caso di perdita di dati, La Cuccia non si assume alcuna responsabilità̀.